Cerca per città
Ho trovato questa ragazza praticamente per caso e dopo averla sentita al telefono hodeciso di andarci. Lei e' carina, dolce e simpatica. Non e' quel genere di ragazza che ti volti per strada quando la vedi pero' ha un bel fisico e ci sa fare. Ottimi i preliminari anche se usa un po troppo le mani e buona cavalcata in due posizioni.
Vai all'annuncio Valuta positivamente
ha due belle tettine che ama farsi coccolare e riempire di piacere. è una bella donna orientale intrigante e disponibile, anche completa se fai un buon regalo. succhia benone cabrio, avvolgendolo e inghiottendolo tutto, e poi a pecos l'ho cavalcata con decisione e a smorza mi ha fatto arrivare. location pulita. Ci tornero'.
Vai all'annuncio Valuta positivamente
milf veramente di classe... Ambiente molto accogliente, pulito e lei vera padrona di casa... Una vera professionista, appassionata di quello che fa e per tanto non lascia nulla al caso... Entrando più nello specifico, dopo la dovuta accoglienza, il bagno e poi si è seduta davanti a me. Subito si è resa conto che per gustarsi al meglio la mia erezione si è inginocchiata e assaporando prima la punta lo ha infilato tutto in gola.fino a soffocarsi. Mi sono limitato al rapporto orale raggiungendo un esplosione di orgasmo nella sua calda bocca... Da provare e ritornare
Vai all'annuncio Valuta positivamente
Giulia e' una ragazza di statura piccolina ma ben proporzionata. Fisico accettabile, poco seno ma simpatica, accogliente e sexy. preliminari ben fatti e salivosi e rapporto in tre posizioni. patata rasata. ottimo per svuotarsi
Vai all'annuncio Valuta positivamente