Cerca per città
Milf veramente con un culone da sballo. probabilmente rifatto anch'esso. ma sembra veramente naturale. Ottimi bbj, posizioni senza freni e anche rai2 per concldere coi fiocchi. fa tutto,veramente tutto ed e' una porcona.
Vai all'annuncio Valuta positivamente
dopo aver visto le foto sono stato folgorato dalla bellezza di questa ragazza. Lei ha un fisico molto tonico con un seno della 3a misura naturale e un culo sodo. e' molto simpatica ma sopratutto disponibile. le sue foto sono originali e c'e'' solo da morirci dietro. ottima la prestazione.! ci ritornero' di sicuro.
Vai all'annuncio Valuta positivamente
Ragazza veramente bella, giovane e formosa. Ha un seno naturale magnifico.Lei e' dolce, simpatica,allegra e sopratutto molto disponibile a qualunque giochetto. Ottimi i preliminari e scopa benissimo. Inoltre ti guarda sempre negli occhi e questo e' stupendo. Da rivedere atre volte ogni volta che passa dalle mie parti.
Vai all'annuncio Valuta positivamente
Napoletana d'ok per veri gentlemen. Lei e' bellissima e di una simpatia unica. Molto accogliente e riservata. ottimo il momento passato con lei, sempre in azione e mai doma. si lascia toccare dappertutto e ho potuto fare tutto quello che abbiamo concordato senza alcun lamento. sembrava addirittura che fosse venuta. ci sono stato bene. !
Vai all'annuncio Valuta positivamente