Sono una thailandese di classe, gentile, simpatica disponibile al dialogo,parlo italiano. disponibile anche Fisting(Su di voi uomini) Padrona.Sottomettere.Sottomissioni.Punizioni.Rimming.Footjop.Footfetish.Trampling.Ballbusting.Facesitting.amante del massaggio Lingam.Del massaggio prostatico. e dei massaggi rilassante e tutto quello che desideri per dare vita alle più profonde fantasie e desideri.💟Ambiente pulito riservato comodo e con molta privacy💟
Le foto non sono recenti ma credo che siano le sue . Mi trovo davanti una thay gia' un po in su con gli anni ma decisamente portati a testa altissima. Forse anche grazie a qualche ritocchino ,sfoggia un fisico invidiabile anche per signore ben piu giovani di lei . Gran bel social in italiano , simpatica e di rara ironia,anche questo la distacca dalle altre . Ambiente caldo pulito e accogliente . Lei sola in casa , mi porta in camera dove fanno sfoggio sul como i tanti giocattoli visibili in foto insieme a qualche nuovo acquisto elettrico .. Concordiamo sopratutto strapoon ma ,con lei alla fine dei giochi ,ricettiva . Una mistress che accetta anche di farsi scopare non dappertutto la trovi!! Mi ammanetta con le manette di peluche, usa coscienziosamente il frustino di pelle e lo strapoon medio ,mi domina per un buon periodo, con calma e cognizione di causa . Poi il gioco prevede che sia io l'attivo e la trombo anche duro in diverse posizioni . Cimmone finale davvero da applausi con rilascio del ricevuto che lascia lentamente colare da in bocca . Gia' solo per questo varrebbe un altro giro in giostra !! Milf orientale molto particolare e valida in diverse tecniche . Ritornero a trovarla appena ripasso in zona con molto piacere . Mauro .
Valuta positivamente
Incontrata una volta sola ma ne è valsa la pena. Foto reali, disponibile a tutto. Tre canali a disposizione, senza gommino, come usufruito. Sul finale mi propone venuta nel lato B ma preferisco un cim con ingoio.
Valuta positivamente
Location già visitata altre volte e ragazze sempre ok. Stessa cosa per Asia che con 70 rose mi ha lasciato libero sfogo ai miei desideri. Bella, calda , maiala e le foto potrebbero essere pure le sue. Rai uno, due e rush finale in bocca molto ben fatti Un po di traffico in entrata e collega nascosto in camera adiacente alla mia uscita. La privacy e un optional che qui non esiste. Ma il rapporto costo benefici con queste orientali e altissimo. Sampedenna.
Valuta positivamente