ciao sono paola,una donna di 46 anni bionda molto bella e sexy curata, dolce, tranquilla te spetta per tuo momento di relax, per te fare compagnia,con molta dolcezza. solo chiamata visibile,no stranieri. possibilit di doccia solo chiamata visibile, no straniero. preferisco solo chiamate
Paola già al telefono si dimostra simpatica e gentile, oltre a mantenere le promesse nel dopo. Fk, bj, daty per una mezz?ora come si deve a 100 rose. Un fisico davvero bello e sodo, morbidi nei punti giusti, anche se gli anni iniziano a vedersi.un vero e proprio piacere soprattutto a 90 gradi. La rivedrò con piacere.
Valuta positivamente
donna sui 50 anni, molto bellina, carina e simpatica. Fisicamente sta ancor abene! ha un bel seno ancora su, un bel culo sodo e una pelle liscissima. Ottimo il bbj fatto con la sola lingua e bocca,anche profondp e salivato. mentre rai1 in una posizone alla pecora dove ho concluso. ci ritornero'.
Valuta positivamente