?merate???oggi app.arrivata???sexy bombe erotiche ???la piu incantevole di tutta foto reali _??????? ?lunghi preliminari senza fretta? ??merate????????ragazza orientale ..unica inimitabile tutti _ disponibile, viene a giocare con me. "esperta masaggiatrice".______. "bella mora... ______ in tutte le posizione... ____ tutte le tue fantasie saranno _______soddisfate..._ _ 69 _____ gola profonda... _____ baci alla francese.... _____ unico e indimenticabile.. _______ massaggi prostatico, ____ erotici e rilassanti..... ____________ adoro tanto ;;;; fare le coccole...... ______ tutto con calma ____ senza fretta.... de tette naturale ________ riesco a farvi sentire solo___ """ accarezzandovi """ i l pisello al naturale ________ mentre con la mano sinistra massaggio le tue palle____ __ ... _______ mi eccita tanto________... " mi piace anche massaggiarti dolcemente ______ "... _____ le mie foto sono 100% reali_______ ..... ________chiamami...,,, __________ambiente _____ bello____ tranquillo, _______ e ______ riservato... ???????????????? ??
Noto l annuncio di questa sedicente biondina cinese in zona lavoro ieri mattina . E i commenti anche su yri siti la danno come vera .. quasi impossibile essendo una Cina girl. Telefono subito e in buon italiano mi da gli estremi per poterci arrivare . Essendo in zona Iper, lei sta praticamente all' opposto della città . Arrivo all' incirca in zona e dopo aver girato un po' scopro il vicoletto con l indirizzo che mi ha dato. Il vicoletto e' cieco e ha un picco fruttivendolo subito all' inizio ,prospicente la rotonda. Il problema sono i tanti marrozzi che discutono animatamente e che intasano l' entrata del caseggiato di mattoni dove dovevo andare . Avvicinandomi mi notano e mi guardano di storto.. Credo di aver disturbato qualcosa ... La cosa non e' di mio gradimento e giro i tacchi . Non oso nemmeno pensare di andarci quando e' buio!!!
Valuta positivamente
Solito scannatoio di sampi dove qualcosa di buono ci trovi sempre. Contatto un numero già conosciuto , Susy, ma mi riceve una diversa. E anche più gnocca!! Un incontro davvero fuori dal normale. Una raga thay, bionda ,giovane e, per buona parte ,già tutta ritoccata. E senza star troppo a sindacare sulla sua richiesta ho scelto per un total . Quasi un ora di sua disponibilità assoluta , con due shoot. Uno in Rai2 cover ,il secondo in cum in mouth. Un ottimo incontro anche stavolta. Resta ancora qualche giorno e poi sale a Milano. Se riesco rifaccio un altro giro perché merita. Nome sconosciuto e solo inglese, le foto potrebbero anche esser vere osservando il colore dei capelli. E' la prima thay che conosco a non avere capelli nerissimi e lunghi. Una buona divagazione al solito tema orientale.. Yuri.
Valuta positivamente
Questo annuncio è stato visto per l'ultima volta su
moscarossa.biz il 18-06-2025
bakecaincontrii.com il 29-11-2024