https://www.moscarossa.biz/
https://escortinn.com/
 

Telefono escort: 3509446247

  copia url

2 FOTO
VEDI TUTTE LE FOTO
35094462473509446247

Provincia: Torino
Zona: madonna di campagna
Età: 22
foto vero

? l appena arrivata ninfomane sexy? adoro essere leccata?foto 100% reale ?ninfa del piacere?travolgente?vogliosa e disponibile?mi piace essere leccata?69 strepitoso? ?piedi bellissimi da baciare e leccare per chi se ne intende . . . molto calda e sensuale. . ?? ?mi piace leccare ed essere leccata da per tutto ? adoro il 69? ? esplosiva, sexy, bella, dolce e molto educata ?splendida e sensuale bambolina.. fantastica e gustosissima !!? ?baciami su tutto il mio corpo...assaggiami senza fretta dove vuoi come vuoi...?mettimi come ti piace di piu e dai sfogo alle tue fantasie? ?sono molto disponibile amante del sesso.? tutto sempre con molta calma esenza fretta? ?massima seriet, pulizia, gentilezza e riservatezza?? barriera di lanzo vicino madonna di campagna vallette lucento


Recensioni degli utenti




foto 3509446247 Foto al momento della recensione
polimeno

Recensioni: 132
apprezzamenti: 54
Bella e giovane - Torino Segnala recensione

★ ★ ★ ★ ★ 11-12-2023 19:08

Lisa è una ragazza sui 22 anni carina,dolce e molto sexy. brava nei preliminari che esegue molto bene e sufficiente in rai1. Ci potrò anche tornare.

metti un like Valuta positivamente


foto 3509446247 Foto al momento della recensione
corrado

Recensioni: 175
apprezzamenti: 64
super sexy - Torino Segnala recensione

★ ★ ★ ★ ★ 09-12-2023 13:57

Ragazza giovane,bella e super sexy. Lei è orientale e fa le cose per bene. Brava sia nei preliminari che in rai1. fa tutto con calma e tranquillità. contento di averla conosciuta.

metti un like Valuta positivamente


Accedi oppure registrati subito e inserisci la tua prima recensione su maiescort.com!