https://www.moscarossa.biz/
https://escortinn.com/
 

Telefono escort: 3479817046

  copia url

6 FOTO
VEDI TUTTE LE FOTO
347981704634798170463479817046347981704634798170463479817046

Provincia: Imperia
Zona:
Età: 25
anna

ho un bel viso super bambola altamente sexy ed erotica, corpo eccitato e vulcanico con bocca bollente, esperta nei preliminari, ti spompino al naturale fino alla fine lucidandoti la cappella con la mia lingua serpentina e gola profondissima, lecco tutto, mi piace tantissimo fare il 69,.. e un bel culo molto stretto da assaggiare, una patatina saporita ........mi faccio cavalcare a lungo senza problemi ... completissima per giocare come piu ti piace in tutto relax! facile da trovarmi... difficile da dimenticare ... ?specialita della casa? 1) massaggio corpo completo con oli 2) seghe?? coi piedi 3)...pissing bello caldo (andiamo in doccia e ti faccio bagno di ......) 4) anale profondo in piedi o sul tavolo 5) 69 al naturale 6) baci di lingua? profondi con masturbazione ?? reciproca fino a tua sborrata??? 7) per i golosi del pissing (mi metto seduta sulla tua faccia mi lecchi il culo io mi sditalino e quando sto per pisciare di innondo col mio delizioso vino di fica)??? 8) facciamo una bel bagno ? assieme 9) qualsiasi tua richiesta sara esaudita


Recensioni degli utenti




foto 3479817046 Foto al momento della recensione
Sampedenna'

Recensioni: 31
apprezzamenti: 15
Piccolo missile brasiliano. - Genova Segnala recensione

★ ★ ★ ★ 18-08-2020 14:30

Belin gente.. Se valutiamo solo le foto, il missile è nucleare, ma a me, in riva, mi ha aperto un tappetto da damigiana, brutto,scuro, maturissima e di chiara lingua portoghese. In pratica il barilotto che ha commentato il collega. Peccato avesse un altro numero e c' ho abboccato. Le ho chiesto dove stava la padrona delle foto. Si è messa a ridere.. E io me ne sono andato. Oggiu fijo. Sampedenna'.

metti un like Valuta positivamente


foto 3479817046 Foto al momento della recensione
fly80

Recensioni: 3
apprezzamenti: 3
Molto porca ma assolutamente fake. - Vercelli Segnala recensione

★ ★ ★ ★ 04-07-2018 12:02

Sono stato da lei oggi. Brasiliana bassina di circa 40 anni. Ti accoglie in un appartamento a luci spente e da subito cerca di alzare il più possibile il prezzo. Concordiamo per un incontro tranquillo e con prestazione completa. E' stata molto porca ma piuttosto frettolosa e non ne vale assolutamente la pena. Non tornerò mai più. In giro c'è di meglio. Sconsigliata.

metti un like Valuta positivamente


Accedi oppure registrati subito e inserisci la tua prima recensione su maiescort.com!