mai stata qui novit zona stadio?laura?colombiana sensuale, dolce, completissima!! preliminare da urlo!! foto reale?% ?attenzione .. appena arrivata?karla? foto reale al ???? ??bomba?sexy colombiana .. preliminari da infarto .. lato b da sfondare , e leccare .. mi piace tanto fare il 69 .. e anche prenderlo fino in fondo anche nel lato ( b ) .. ti aspetto con bellissima ?biancheria intima e ?tacchi a spillo .. mi piace giocare e fare del gran s. e. s. s. o. . . dove le altre si ? fermano, io continuo. . sono una bella e dolce. . . mi reputo ? la regina dei preliminari , gola profonda?, e la mia pelle vellutatissima. ? ?vieni a godere delle mie attenzione ..? 1) succhio il tuo c. a. z. z. o in ginocchio per bene 100% 2) lecco le tue palle 3) un bel massaggio prostaticoe stimolare il tuo ? e fartelodiventare duro 4) una bella scopata in cul 5) puoi scoparmi per bene puoi prendermi per i capelli e sborrami sulla tete. . . ti faccio godere come nessuna ha mai fatto ?bella seducente una vera gatta con le unghie affilate ., un amante perfetta x le tuo esigenze extra. puoi divertirti realizzare fantasie porche osare di piu' e spingerti fino a un orgasmo unico. solo da me il relax la passione il divertimento e al amassimo del piacere. .?
Donna matura un po fuori peso e bellina di viso. Sono stato con lei mezz'ora per 100 euro e ho potuto godere di bbj,daty e rai1. Non penso di tornarci.
Valuta positivamente
donna matura sui 40 anni.Ha un bel seno e un culetto sodo non male.molto accogliente e sorridente. Sono stato con lei 30 min, 1Vu+20 per un rapporto normale buoni i preliminari e abbastanza passiva nelle varie posizioni in rai1. non credo di tornarci ma ve bene così.
Valuta positivamente
Ragazza differente da quella delle foto. mi appare questa ragazza bassina,magra ma non troppo con un bel culetto e un seno morbido. purtroppo fa tutto coperto quindi il bbj non è giudicabile. non si lascia leccare ne toccare. provo la spagnola e dopo un minuto si stanca. decido di tormbarmela con forza e me ne vado.
Valuta positivamente
Ragazza non bella come in foto ma decido di rimanere perché è quasi sempre così. Il fisico non è male bel sedere. A parte i capelli un po' tenuti male e ricci. Ma a parte il discorso fisico che è importante fino a un certo punto, il problema principale è che mi fa pagare 1v+30 mi fa sdraiare e prende subito in mano il gommino. Senza baci senza niente, non lo vedi che ce l'ho piccolo? un po' di preliminari no? Il suo intento è fare bj con il guanto ma non sento niente e non mi viene duro. Lei quasi si scoccia della cosa. Che ti aspettavi? a questo punto chiedo se possiamo fare solo sega ma sta troppo distante, chiedo se mi puo bagnare un po' ma non ha nemmeno un lubrificante e non usa saliva. Ma è il tuo lavoro o no? allora sono costretto a usare la mia saliva ma allora si che sta schifata e lontana. Conclusione mi sono fatto una sega da solo. Soldi buttati. Chi non ama fare la escor non la deve fare.
Valuta positivamente
Laura è una ragazza tinta bionda sui 26 anni, non alta, piccolina e proporzionata, molto bella e gentile. Mi fa accomodare, bel social iniziale che rompe il ghiaccio, Poi dopo i lavaggi mi prende la mano e mi porta nella sua camera da letto.ottimi i preliminari ben fatti e il daty bagnatissimo. alcune posizioni in rai1 e venuta cob sul suo seno. Ci ritorno.
Valuta positivamente
Questo annuncio è stato visto per l'ultima volta su
moscarossa.biz il 29-03-2025
bakecaincontrii.com il 20-03-2025
megaescort il 17-05-2024
donnecercauomo.xxx il 22-02-2020